CBS ha ordinato lo sviluppo di una nuova serie intitolata Rescue: MIA che racconterà quello che accade nelle persone che lavorano nel pronto intervento. Lo show sarà prodotto da Eric Christian Olsen, già nel team di NCIS: Los Angeles, tramite la sua Cloud Nine Productions.

La sceneggiatura è firmata da Juan Carlos Coto che metterà a frutto la sua esperienza nel genere dopo aver lavorato a 9-1-1 e come consulente in occasione di 9-1-1: Lone Star. La storia usata come base del progetto è invece firmata da James Hanlon, regista di NCIS: Los Angeles, Station 19 e Chicago Fire. Il filmmaker ha lavorato tra le fila dei vigili di fuoco di New York e ha conquistato un Peabody Award e due Emmy con il suo documentario 9/11.

Rescue: MIA ha al centro una famosa famiglia che da sempre lavora nel pronto intervento e che collabora per salvare i cittadini di Miami dalle emergenze e disastri naturali, anche se dei segreti mantenuti a lungo minacciano di dividere i membri.

Che ne pensate dell’idea di CBS di puntare sulla nuova serie intitolata Rescue: MIA di cui ha ordinato lo sviluppo? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline