FX ha condiviso online il trailer della comedy Reservation Dogs, in arrivo il 9 agosto sugli schermi americani di FX, che è stata prodotta da Taika Waititi e Sterlin Harjo.
Il video mostra i quattro protagonisti, dei teenager, che compiono una rapina nel tentativo di raccogliere soldi per realizzare i loro sogni di andare in California, oltre a dover affrontare degli “avversari”.

Lo show Reservation Dogs seguirà con la sua trama la storia di quattro ragazzi nativi americani che passano le loro giornate a combattere crimini, ma anche a commetterli. Il titolo della serie ricorda Reservoir Dogs (Le iene) di Tarantino, elemento che ha ispirato il look dei personaggi principali.

Il pilot è già stato diretto dal regista Sterlin Harjo, che è anche sceneggiatore del progetto. Harjo sarà produttore della serie insieme a Taika Waititi e a Garrett Basch, che era anche produttore di What We Do in the Shadows.
D’Pharaoh Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina Alexis e Lane Factor saranno nella serie i quattro giovani protagonisti rispettivamente nei ruolo di Bear, Elora Danan, Willie Jack e Cheese.. Come guest star ci saranno inoltre Tamara Podemski, Zahn McClarnon, Macon Blair, Kirk Fox, Matty Cardarople, Dallas Goldtooth, Lil Mike e Funny Bone.

Che ne pensate del trailer di Reservation Dogs? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net