La stagione 2 di Resident Alien, la serie con protagonista Alan Tudyk, debutterà a fine gennaio su SyFy negli Stati Uniti. L’emittente ha infatti annunciato che le avventure di Harry proseguiranno dal prossimo 26 gennaio con il primo episodio in simulcast anche su USA Network.

Non solo, Resident Alien sarà diviso in due parti, e la prima si concluderà il 16 marzo, con gli episodi della seconda previsti per l’estate 2022. In questa seconda stagione Harry dovrà affrontare le conseguenze di non aver obbedito agli ordini della sua razza di distruggere la terra, di cui ora è il difensore.

La prima stagione di Resident Alien è disponibile in Italia su TIMVision.

Lo show racconta la storia di Harry (Tudyk), un alieno arrivato sulla Terra che, dopo aver assunto l’identità di un dottore che lavora in una piccola cittadina del Colorado, inizia a lottare con il dilemma morale legato alla sua missione segreta sulla Terra, chiedendosi se gli esseri umani meritino di essere salvati e perché pieghino le fette di pizza prima di mangiarle.

Accanto a Tudyk troviamo Linda Hamilton (Terminator), Alex Barima (The Exorcist) e Mandell Maughan (Bajillion Dollar Propertie$). Hamilton ha il ruolo del Generale McCallister che sembra seguire le regole, ma sta in realtà conducendo una missione sotto copertura per cercare gli alieni. Maughan è Lisa Casper che sembra dolce e innocente, ma è particolarmente determinata. La donna riceve il compito di andare alla ricerca del misterioso alieno. Barima interpreta infine David Logan, da poco uscito dall’esercito e coinvolto dal generale nella sua ricerca. Il cast della prima stagione si completa con Sara Tomko, Corey Reynolds, Alice Wetterlund e Levi Fiehler.

State aspettando la stagione 2 di Resident Alien? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie all’interno della nostra scheda.

Fonte: TV Line