Cosa succede quando le persone che hai sepolto, e per cui sei stato in lutto, all’improvviso riappaiono sulla soglia di casa tua come se non fosse trascorso un giorno? Le vite degli abitanti di Arcadia vengono cambiate per sempre quando i loro cari defunti ritornano…

Questa la descrizione ufficiale di Resurrection, la serie evento in otto episodi della ABC prodotta da Brad Pitt e Aaron Zelman (The Killing, Damages), che si basa sul romanzo di Jason Mott e che debutterà in America domenica 9 marzo.

Dopo avervi mostrato il primo trailer, oggi vi mostriamo ben altri tre video promozionali. Il primo è il nuovo promo, che inizia a percorrere la storia del primo individuo che fa misteriosamente ritorno ad Arcadia, nel Missouri: si tratta di Jacob, un bambino morto per annegamento trentadue anni prima che, misteriosamente, riappare in Cina. Gli altri sono due teaser, che anticipano le storie dei personaggi di Caleb e Rachel. Queste persone sono nate e decedute in date diverse, ma hanno in comune il 2014, ovvero l’anno in cui fanno ritorno; potete vedere i filmati direttamente nei box sottostanti

http://youtu.be/xd3fEAKz7eU

http://youtu.be/eYnBOZ7CmaI

http://youtu.be/kHIkH-RbVmI

Il cast di Resurrection è composto da Omar Epps, Frances Fisher, Matt Craven, Devin Kelley, Mark Hildreth, Samaire Armstrong, Sam Hazeldine, Landon Gimenez e Kurtwood Smith.