La storia di Revolution avrà una degna fine dopo la cancellazione da parte della NBC.
Non ci sarà un ritorno sul piccolo schermo dello show ma protagonisti ed eventi saranno al centro di un fumetto digitale, composto da quattro capitoli, che risponderà alle domande rimaste senza risposta.

A lavorare al progetto saranno i produttori esecutivi Eric Kripke, J.J. Abrams, Bryan Burke, Rockne S. O’Bannon e Jon Favreau, mentre le illustrazioni saranno affidate ad Angel Hernandez.
I capitoli saranno pubblicati online, a partire dal 4 maggio, ogni due settimane sul sito ComicBook.com e poi sulla pagina Facebook ufficiale di Revolution.

Kripke ha scritto una lettera aperta ai fan in cui li ringrazia di cuore per il supporto dimostrato nel corso dei mesi alla serie e al team creativo. Eric ha confermato di aver letto tutti i messaggi e tweet, oltre ad aver notato la creazione della petizione e l’utilizzo dell’hashtag #RelocateRevolution.

Il produttore ha dichiarato:

“E solo grazie ai vostri sforzi, volevamo ripagarvi dandovi qualcosa di fantastico. E anche se, sfortunatamente, semplicemente non possiamo realizzare nuovi episodi (purtroppo ci sono delle realtà economiche che non possiamo superare), possiamo fare la cosa migliore nelle nostre possibilità. Questa è la fine della storia. Nei nostri termini. Esattamente nel modo in cui avremmo fatto”.

Ecco la prima immagine di Charlie, Miles e Sebastian in versione fumetto:

revolution_coming_back_characters

Fonte: TVGuide