Rian Johnson ha svelato che girerebbe volentieri una serie tv di Star Wars, se gli venisse l’idea giusta da proporre a Lucasfilm.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, al regista è stato chiesto se farebbe mai una serie tv su Star Wars:

Farei qualsiasi cosa di Star Wars. E se mi venisse un’idea che mi entusiasma, che funziona meglio come serie tv che come film, la realizzerei in quel modo. Al momento, siamo tra la realizzazione del prossimo film di Benoit Blanc e Poker Face. Continuo a incontrarmi con il presidente della Lucasfilm Kathy Kennedy e ad avere conversazioni sul brand. Chi lo sa? Fare Gli Ultimi Jedi è stata la migliore esperienza della mia vita, quindi sarei così fortunato a fare altro.

Per quanto riguarda Poker Face, menzionata dal regista la serie sarà composta da dieci episodi e vedrà il personaggio interpretato da Nathasha Lyonne risolvere casi di omicidio sempre diversi. Sarà scritta, diretta e prodotta dal filmmaker, al suo debutto nel mondo delle serie televisive. Nel team della produzione ci saranno anche Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens.

Vorreste vedere una serie tv di Star Wars diretta da Rian Johnson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book