Jason Alexander (George Costanza nella serie iconica Seinfeld) ha ottenuto un ruolo nel pilot comedy di Fox Richard Lovely sviluppato da Billy Finnegan (Grace and Frankie) e Kat Coiro (The Mick).

Il progetto racconterà la storia di Richard Lovely (Thomas Lennon), autore di una serie di best seller per ragazzi, Mr. Mouse. L’uomo non odia i bambini, ma non li apprezza particolarmente. Dopo un disastro avvenuto in pubblico che coinvolge un sapiente bambino di 9 anni, Mr. Mouse appare realmente nella vita di Richard e lo scrittore è obbligato ad affrontare un improbabile rapporto padre-figlio che cambierà per sempre la sua vita.

Alexander presterà la sua voce a Mr. Mouse, che sarà un personaggio animato. L’attore si aggiunge ai già annunciati Thomas Lennon, Wendie Malick, Nicole Sun, Asif Ali, Nicole Richie, Mason Shneiderman, Kai Cech e Thom Nemer.
Billy Finnegan scriverà e produrrà a livello esecutivo il progetto. Nel team dei produttori troviamo anche Alex Hardcastle, che dirigerà il pilot.Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

Fonte: Variety