Ultimamente Chris Evans sta attirando parecchia attenzione su Twitter grazie a una serie di appassionati commenti su vari argomenti in generale. Uno dei suoi ultimi tweet ha riguardato l’acclamata serie televisiva animata Rick and Morty targata Adult Swim. Infatti, la star dell’universo cinematografico Marvel ha utilizzato la piattaforma per esprimere il suo amore per Rick and Morty condividendo con i suoi follower una clip di quasi due minuti di un episodio con la didascalia: “Come non si può amare questo show?”

Questa non è la prima volta che Chris Evans usa Twitter per elogiare Rick and Morty, in passato l’aveva già definita una serie davvero originale e in un altro tweet aveva iniziato a fare il conto alla rovescia in attesa del debutto della nuova stagione. In quella circostanza mancavano ancora tre settimane:

Ma finalmente ci siamo: questa sera negli Stati Uniti andrà in onda il primo episodio della quarta stagione della serie. I titoli delle puntate, svelati in un teaser, contengono riferimenti a Edge of Tomorrow, Il vecchio e il mare, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Battlestar Galactica, Law and Order. Adult Swim ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

CORRELATO A RICK AND MORTY 4

Qui di seguito la sinossi di Rick and Morty:

Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e succ essivamente la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano al ragazzo parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.  

Siete d’accordo anche voi con Chris Evans? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Twitter