Per celebrare il finale della stagione 5 di Rick and Morty, Christopher Lloyd ha interpretato il pazzo scienziato in una versione live action. E molti l’hanno definita la chiusura di un cerchio, dato che il personaggio di Sanchez è basato su Doc Brown di Ritorno al Futuro.

Sembra che anche l’attore la pensi in maniera simile, considerando i due personaggi come due fratelli che hanno preso strade diverse. Paul B. Cummings, regista dei corti di Adult Swim, ha svelato come Lloyd si è preparato al ruolo, e soprattutto cosa pensa del personaggio di Rick Sanchez.

Le istruzioni date a Lloyd per interpretare Rick erano semplici: “scardinare se stesso”. Questo ragionamento ha portato l’attore a questa dichiarazione:

Mi è sembrato come se Doc Brown e Rick Sanchez fossero come due fratelli che hanno intrapreso scelte di vita differenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La quarta stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio del 2020. La quinta è in corso negli Stati Uniti, in Italia arriverà prossimamente su Netflix.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Al momento è già in sviluppo la settima stagione Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.

Fonte: Comic Book