Nel corso di un panel, il creatore della serie di Rick and Morty, Dan Harmon, ha svelato che gli autori sono già a lavoro sulla stagione 7. Certo, Adult Swim ha ordinato già decine e decine di episodi della serie animata, che quindi può considerarsi rinnovata ancora per molte stagioni, ma colpisce lo stesso lo stato dei lavori del team dietro la scrittura della serie.

Dan Harmon ha dichiarato:

Penso che stiamo lavorando sulla stagione 7 in questo momento, non riesco nemmeno a tenermi al passo, non saprei se rischio di spoilerare la stagione 5 o la 6.

Tra le altre dichiarazioni dell’autore durante il panel, il fatto che gli spettatori della serie rivedranno la Beth “spaziale” vista nel decimo episodio della quarta stagione:

Ci sono cose piuttosto interessanti in arrivo riguardo Beth. Beth “spaziale” non era un personaggio da un’unica apparizione.

Quanto alla prossima stagione, la quinta, tempo fa Dan Harmon ha rivelato:

C’è un episodio della quinta stagione in cui Morty ha una relazione con un altro personaggio femminile che non è Jessica. È solo una piccola storia fantastica e l’ha scritta il mio amico e collaboratore di molto, molto tempo Rob Schrab. È anche uno sceneggiatore molto tenero; un giovane John Hughes, prova tormenti amorosi a un livello che un uomo della sua età non dovrebbe. C’è questo episodio in arrivo nella quinta stagione, il mio Emmy andrà a quello.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: CBR