La scrittura della serie Rick and Morty procede spedita come un treno, come confermato dallo sceneggiatore Alex Rubens su Twitter. Forte di un rinnovo per moltissimi episodi da parte di Adult Swim, la serie può progettare nel lunghissimo periodo, addirittura fino alla stagione numero 7. In realtà si tratta di una conferma più che di una rivelazione, dato che già lo scorso novembre Dan Harmon, il creatore di Rick and Morty, aveva annunciato che il team era al lavoro sulla stagione 7 della serie.

Mi è permesso dire che abbiamo iniziato a scrivere la stagione 7 di Rick and Morty? (se no allora non la stiamo scrivendo e io non ne sto parlando).

Quanto alla prossima stagione, la quinta, tempo fa Dan Harmon ha rivelato:

C’è un episodio della quinta stagione in cui Morty ha una relazione con un altro personaggio femminile che non è Jessica. È solo una piccola storia fantastica e l’ha scritta il mio amico e collaboratore di molto, molto tempo Rob Schrab. È anche uno sceneggiatore molto tenero; un giovane John Hughes, prova tormenti amorosi a un livello che un uomo della sua età non dovrebbe. C’è questo episodio in arrivo nella quinta stagione, il mio Emmy andrà a quello.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Twitter