In occasione del debutto della quinta stagione della serie animata Rick and Morty, Adult Swim ha lanciato le nuove emoji su Twitter. I fan hanno infatti potuto usare degli hashtag speciali che hanno fatto apparire i personaggi e i simboli legati alle divertenti avventure dello show creato da Dan Harmon e Justin Roiland.

Gli hashtag per far apparire le emoji sono i seguenti

#globalrickandmortyday (che fa apparire una nave di Rick) #rickyourself e #gorickyourself (con un’emoji dedicata al protagonista) #adultswim (fa apparire Rick e Morty) #rickandmorty (appare l’emoji della spara-porte)

La quarta stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio del 2020, e nonostante l’apparente ritardo Harmon qualche mese fa ha sottolineato che la lavorazione dei nuovi episodi non è stata rallentata dalla pandemia. Inoltre ha spiegato che nella quinta stagione “Morty, in una puntata, avrà una relazione con un’altro personaggio femminile che non è Jessica… una piccola, grande storia che è stata scritta dal mio amico e collaboratore di lunga data Rob Schrab. È uno sceneggiatore molto tenero, in stile John Hughes, è sensibile come non dovrebbe esserlo un uomo della sua età. Secondo me quell’episodio prenderà un Emmy!”

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Al momento è già in sviluppo la settima stagione Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook