Il successo di Rick and Morty al momento sembra non conoscere limiti, e nel futuro dei personaggi potrebbe anche esserci un film.  Il produttore di Rick e Morty Scott Marder ha infatti risposto positivamente alla possibilità che i due personaggi arrivino al cinema. Certo, trattandosi di una proprietà così particolare anche un film non potrebbe essere tradizionale, ma dovrebbe avere un tocco dell’eccentricità di Rick and Morty:

Non sarei sorpreso se un giorno ne arrivasse uno. Sento come se ogni episodio fosse già un film. Mi piacerebbe vedere come sarebbe un film, mi sento come se avessimo così tanto da fare. Dovrebbe essere piuttosto epico. Dovrebbe essere qualcosa di molto grande, come un film interattivo in 3D che ha anche un parco a tema. Non credo che dovremmo fare solo un semplice film. Ci sono quei cinema 4D a New York City. Comunque penso che accadrà.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Al momento è già in sviluppo la settima stagione Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Vi piacerebbe vedere un film di Rick and Morty? Lasciate un commento!

Fonte: Metro