Ride With Norman Reedus ha ottenuto da AMC il rinnovo per una quinta stagione e le riprese dei sei episodi inediti inizieranno nei primi mesi del 2020, prima del debutto del quarto ciclo di puntate che andrà in onda sugli schermi americani da domenica 8 marzo.

Lo show ha come protagonista la star di The Walking Dead mentre compie dei viaggi in moto in compagnia di ospiti d’eccezione, esplorando nuove culture, realtà, cibo e attività negli Stati Uniti e in vari angoli del mondo.

Il network darà inoltre ai fan la possibilità di scegliere le destinazioni di Norman Reedus con un sondaggio online inserito su Facebook, Twitter e Instagram. Gli spettatori potranno scegliere tra le città di Jackson, Mississippi, San Diego, California, Salt Lake City Utah, Seattle, Washington o Portland, Oregon.

L’attore ha dichiarato:

Ride with Norman Reedus non solo mi dà la possibilità di condividere la mia passione per la cultura delle moto, ma anche di esplorare nuovi luoghi intorno al mondo e incontrare delle persone incredibili lungo il percorso. Sono eccitato all’idea che i fan possano vedere la prossima stagione e dare il via alla quinta! E non vedo l’ora di scoprire che location sceglieranno i fan in modo che io la visiti il prossimo anno.

La quarta stagione dello show mostrerà Norman viaggiare attraverso Alabama e Georgia insieme a Michael Rooker, ex membro del cast di The Walking Dead, oltre alle tappe in Kentucky, Giappone, Costa Rica e Uruguay. Tra gli ospiti ci saranno Milo Ventimiglia, Ryan Hurst, Clifton Collins Jr., Dom Rocket e Becky Goebel.

Che ne pensate del rinnovo di Ride with Norman Reedus? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline