Ride with Norman Reedus, lo show prodotto da AMC con protagonista la star di The Walking Dead, ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione.

L’attore ha dichiarato:

La terza stagione è stata fantastica: ci siamo divertiti moltissimo viaggiando intorno al mondo e negli Stati Uniti con alcuni ospiti davvero grandiosi. Non vediamo l’ora di alzare ancora il livello con la quarta stagione e che tutti possano vederla.

Gli episodi della terza stagione andranno in onda il 10 febbraio dopo il ritorno di The Walking Dead e Talking Dead, mentre gli utenti di AMC Premiere potranno vederli in anteprima da venerdì 8 febbraio.

Ride with Norman Reedus mostra la star, che ha una grande passione per le moto, mentre esplora culture ed esperienze diverse viaggiando insieme a ospiti sempre diversi, avvicinandosi alle realtà con cui entrano in contatto.

Nella terza stagione Norman viaggerà con Jeffrey Dean Morgan e Andrew Lincoln nel Regno Unito, con Steven Yeun in California, Melissa McBride in Scozia, Austin Amelio, Sean Patrick Flanery e Marilyn Manson. Reedus farà inoltre visita ad alcuni artisti come Ian Anderson, Les Claypool, Jello Biafra, Rob Halford, Karen Elson e Oliver Peck.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Variety