Nell’episodio di Riverdale che andrà in onda stasera sugli schermi americani si assisterà al ritorno di F.P., il padre di Jughead interpretato da Skeet Ulrich.
L’attore ha rivelato qualche anticipazione riguardante quello che accadrà al suo personaggio al sito TvLine, iniziando la sua intervista dichiarando:

“Deve rimediare a molti errori e in città non dimenticano facilmente. Si tratta di rimediare, certamente, almeno per iniziare”.

Ulrich ha quindi spiegato che Alice, la madre di Betty, non sarà particolarmente di sostegno, anche se si scoprirà nei prossimi episodi che la donna, da giovane, era un membro della gang chiamata Serpent.

F.P., inoltre, non sarà particolarmente felice dopo aver scoperto che in sua assenza il figlio si è avvicinato all’organizzazione:

“Non è affatto felice. Ha cercato di dissuaderlo dal seguire questa vita e quello che ha dovuto fare Jughead per far uscire F.P. dalla prigione lo ha portato ad addentrarsi ancora di più nella vita dei Serpent. Non è qualcosa che F.P. approva”.

Il personaggio di Ulrich troverà un lavoro da Pop’s, tuttavia sarà difficile rimanere lontano dalle attività criminali, situazione che lo porterà nuovamente a riallacciare il rapporto con Hiram Lodge, il padre di Veronica. L’attore ha spiegato che i due personaggi avranno la prima scena insieme nel tredicesimo episodio e tra di loro ci sono anche dei punti in comune:

“Sono simili ma hanno dei modi davvero diversi per ottenere quello che vogliono. In un certo senso sono entrambi degli spietati uomini d’affari”.

Skeet ha infine spiegato che l’uomo non può essere il killer che è entrato in azione, tuttavia potrebbe essere coinvolto in qualche modo nei crimini.

Che ne pensate? Cosa accadrà nei prossimi episodi?

Riverdale, lo show tratto dai fumetti di Archie, va in onda ogni mercoledì sera sugli schermi di The CW, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVLine