Due attori del cast di Riverdale lasciano la serie: si tratta di Skeet Ulrich, interprete di F.P. Jones, e di Marisol Nichols, interprete di Hermione Lodge. I due interpreti usciranno di scena dalla prossima stagione.

Skeet Ulrich ha dichiarato:

Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho stretto sul set di Riverdale, e mi mancherà vedere tutti ogni giorno. Sono orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo così talentuoso di persone, davanti e dietro alle telecamere. Ma ho deciso che è tempo per me di esplorare altre opportunità creative.

L’attore è stato un regular nella serie fin dalla seconda stagione, e al momento non è chiaro in che modo il suo personaggio uscirà dalla serie.

Marisol Nichols ha dichiarato:

Mi sono divertito moltissimo a dare vita a Hermione Lodge e lavorare con il cast, che è diventato come una famiglia. Abbiamo trascorso tanti momenti meravigliosi insieme, condividendo gli alti e i bassi. Abbiamo davvero i migliori fan di sempre. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo e sono entusiasta del futuro.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato:

Parte della vita a Riverdale – e parte della crescita – significa dire addio alle persone. Sono grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nello show negli ultimi quattro anni, e tutti auguriamo loro il massimo per i loro sforzi futuri. F.P. ed Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori. E, naturalmente, saranno sempre i benvenuti a Riverdale.

CORRELATO A RIVERDALE: ATTORI LASCIANO LA SERIE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVlineTVLine