Sappiamo già che Josie McCoy (interpretata da Ashleigh Murray) reciterà nella serie Katy Keene trasferendosi definitivamente da Riverdale… ma a quanto pare potrebbe non essere l’unico volto della popolare serie targata The CW a comparire nell’imminente spin-off con Lucy Hale.

“Ci sono molte più possibilità che i ragazzi di Riverdale compaiano nel mondo di Katy che i personaggi di Katy nel mondo di Riverdale,” ha rivelato il creatore e produttore Roberto Aguirre-Sacasa a TVLine. Questo perché Katy Keene è ambientato cinque anni dopo Riverdale (Josie sarà infatti più grande e un personaggio diverso da quello che conosciamo ora). Ma il produttore esecutivo di entrambe le serie ha svelato di avere già in mente un personaggio di Riverdale che potrebbe fare un’apparizione in Katy Keene. “Penso che potrebbe essere molto divertente vedere cosa farà Kevin Keller nel futuro: potrebbe arrivare a New York per vedere qualche show di Broadway e uscire con la sua sorellastra Josie e il suo gruppo di amiche. Quindi speriamo di riuscire a mettere in piedi tutto questo,” ha aggiunto Aguirre-Sacasa.

Katy Keene vede protagonisti quattro personaggi dei fumetti di Archie tra cui Katy Keene (Lucy Hale) la futura leggenda della moda, la cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray), Alexandra Cabot (Camille Hyde) una ragazza dell’alta società che è anche la vice-presidente dell’azienda del padre, e Alexander (Lucien Laviscount) fratello di quest’ultima, che ricopre il ruolo di amministratore delegato dell’azienda. Lo show seguirà i quattro giovani mentre cercano di inseguire i loro sogni a New York, sperando di ottenere un lavoro a Broadway, sulla passerella o in uno studio di registrazione. Il pilot è stato scritto da Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e diretto da Maggie Kile. Tra i produttori dello show targato ci saranno anche Sarah Schechter, Greg Berlanti e Jon Goldwater.

Tra i produttori dello show targato The CW ci saranno anche Sarah Schechter, Greg Berlanti e Jon Goldwater.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.