Riverdale, nella puntata andata in onda mercoledì sugli schermi di The CW, ha dato il via a un nuovo capitolo della storia compiendo un salto temporale di sette anni, elemento che si rispecchia ora anche nel poster inedito della quinta stagione.
I protagonisti Archie Andrews (KJ Apa), Jughead Jones (Cole Sprouse), Betty Cooper (Lili Reinhart), e Veronica Mendes (Camila Mendes) sono quindi stati mostrati in versione adulta e dopo aver completato gli studi all’università, modificando quindi radicalmente l’approccio alla narrazione e le dinamiche portate sul piccolo schermo.

Il poster inedito condiviso online ritrae così i protagonisti con il nuovo look:

Riverdale - Nuovo Poster

Drew Ray Tanner, interprete di Fangs, recentemente ha raccontato a ComicBook, che era stato informato della scelta di compiere un salto temporale prima dell’inizio della pandemia:

Quando è iniziata l’emergenza sanitaria, sapevamo che saremmo tornati a girare e avremmo ripreso da questo salto in avanti. Quindi ho avuto nove mesi per farmi crescere i capelli e crescere come individuo. Ho sempre tenuto a mente questo dettaglio ogni giorno mentre affrontavo questa situazione che ti cambia la vita. Si è trattato di qualcosa di enorme. Non penso che mi fosse accaduto qualcosa di così importante nella mia vita dai tempi del diploma o qualcosa di simile. E come attore, la cosa migliore che puoi fare è imparare da tutto quello che accade nella vita quotidiana. I migliori personaggi da imparare sono quelli ispirati alle persone che incontri per la strada e con cui interagisci ogni giorno. Stai imparando costantemente e apprendendo qualcosa che ti è utile e puoi usare. Quello è il mestiere dell’attore: prendere la vita e sperare di imitarla nell’arte. Sono stato estremamente fortunato nell’avere così tanto tempo per prepararmi.

Che ne pensate del poster inedito della quinta stagione di Riverdale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook