Nella quinta stagione Riverdale compierà un salto temporale di ben sette anni, lasciandosi quindi alle spalle il mondo del liceo, e mostrerà i protagonisti ormai adulti, alle prese con nuovi problemi e dinamiche personali come anticipano le foto condivise online.

KJ Apa, interprete di Archie, ha svelato a Entertainment Weekly:

Anche se siamo ancora a Riverdale e, per certi versi, legati alla scuola, con il salto temporale penso che dovessimo rinfrescare il nostro pubblico con una nuova tematica, che è legata al fatto che siamo molto più vecchi. E penso che essendo invecchiati e per gli anni trascorsi ci siano molte più cose che possono essere sfruttate, visto che nessuno è rimasto in contatto.

Gli scatti condivisi online mostrano così Betty con un cambio di look,Tabitha Tate interpretata da Erinn Westbrook, Archie in uniforme e l’entrata in scena di nuovi personaggi.

Che ne pensate delle foto dei protagonisti di Riverdale dopo il salto tempoale compiuto della storia? Lasciate un commento!

RIVERDALE 5 LA TRAMA

La quinta stagione di Riverdale inizierà con gli ultimi giorni dei nostri personaggi come studenti alla Riverdale High. Da un ballo di fine anno epico fino ad una laurea dolceamara, ci sono molti momenti emozionanti e addii che devono ancora arrivare – con alcune coppie che si lasciano, mentre ognuno va per la propria strada per il college – o altrove. Quindi, ci riuniremo con la nostra banda da giovani adulti, tornando tutti a Riverdale per sfuggire al loro passato travagliato. E la vita, e il romanticismo, saranno solo più complicati ora che hanno vent’anni…

Nel cast della quinta stagione torneranno i protagonisti Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Cole Sprouse e Drew Ray Tanner. Vi ricordiamo che quarta stagione è stata composta da un numero inferiore di episodi a causa della pandemia che aveva interrotto le riprese.

Potete rimanere aggiornati sullo show, in onda sugli schermi americani di The CW ogni mercoledì, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW