Riviera potrà contare sulla presenza di Rupert Graves nel cast della terza stagione e l’attore, conosciuto dal pubblico televisivo per il suo ruolo in Sherlock, avrà la parte di Gabriel Hirsch nella serie targata Sky. Il personaggio viene descritto come un alleato spensierato, carismatico e mondano di Georgina Ryland, la protagonista interpretata da Julia Stiles.

Le riprese dei nuovi episodi di Riviera sono attualmente in corso e nel cast ci saranno anche Poppy Delevingne, Jack Fox, Clare-Hope Ashitey, Synnove Macody Lund, Franco Masini, Elisio Barrionuevo e Maurizio Lombardi.

Nella terza stagione si compierà un salto temporale di un anno rispetto al finale della seconda stagione e Georgina si è trasferita, lasciandosi alle spalle tutta la sua devastazione e problemi per poter iniziare una nuova vita. La donna è una star emergente nel mondo del restauro di opere d’arte e si è reinventata mentre viaggia per il mondo, da Venezia all’Argentina, andando a caccia di opere rubate.

Julia Stiles ha dichiarato:

L’espansione di questa stagione, per quanto riguarda le meravigliose nuove nazioni che visiteremo e i nostri nuovi membri del cast, significa che la rete è ancora più intricata per Georgina. Sono elettrizzata per navigare questa cospirazione dorata attraverso i suoi occhi e con Rupert Graves al suo fianco.

Cameron Roach, a capo di Drama & Sky Studios, ha aggiunto:

Riviera ha davvero catturato l’immaginazione dei nostri abbonati e siamo elettrizzati all’idea di poter ritornare in questo mondo audace e imprevedibile occupato da Julia Stiles nella parte di Georgina, accanto alla sua nuova co-star Rupert Graves. Riviera occupa uno spazio unico nel panorama televisivo e siamo davvero orgogliosi del progetto, essendo uno show che offre la promessa di pericolo e suspense mentre intrattiene ed elettrizza lo spettatore.

Kris Thykier, produttore esecutivo di Archery Pictures, ha sottolineato:

Siamo impegnati a produrre lo show più glamour ed elettrizzante della televisione e la nostra terza stagione sembra sarà la più esplosiva fino a questo momento. Girare in location esclusive come Venezia, Saint Tropez e Buenos Aires, permetterà a questa serie di immergersi in un mondo totalmente nuovo all’insegna di corruzione, menzogne e omicidi.

Che ne pensate dell’arrivo di Rupert Graves in Riviera? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline