Rob Garrison, conosciuto per il ruolo di Tommy in Karate Kid, recentemente ripreso in Cobra Kai, è morto a 59 anni. L’attore è deceduto in un ospedale del West Virginia, nel quale era ricoverato per problemi a fegato e reni.

Apparso nei primi due film della saga, Rob Garrison aveva poi ripreso nella seconda stagione di Cobra Kai il ruolo. Nella puntata, Johnny e i suoi vecchi compagni di dojo si allontanavano per una gita in nome dei vecchi tempi. A loro si univa proprio Tommy, ricoverato in ospedale e malato di cancro. Il tutto si traduceva in una puntata molto emozionante, che si concludeva con la morte dell’uomo nel sonno. L’agente dell’attore ha dichiarato che Garrison si sentiva particolarmente orgoglioso di quell’episodio.

Qui di seguito invece una clip tratta da Karate Kid in cui il personaggio di Rob Garrison grida un incitamento a Johnny:

Nel cast di Cobra Kai, ideata come serie sequel dei film di Karate Kid, ci sono Ralph Macchio, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Xolo Mariduena e William Zabka. Lo showrunner ha confermato che nella terza stagione ci sarà un buon equilibrio tra atmosfere più leggere e momenti più drammatici, cercando di dare spazio anche a tematiche maggiormente serie. I nuovi episodi della serie mostreranno il protagonista Daniel LaRusso ritornare a Okinawa, in Giappone.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW