Rob McElhenney è impegnato nella promozione della seconda stagione della serie Mythic Quest, disponibile su Apple TV+, e ha rischiato di mettere a rischio la sua amicizia con Ryan Reynolds non bevendo Aviation Gin mentre era ospite di Jimmy Kimmel Live!.

L’attore, durante il talk show, ha infatti bevuto un bicchiere di tequila con il conduttore e condiviso l’esilarante esperienza vissuta sul set dello show nel giorno in cui Snoop Dogg è stato guest star del progetto prodotto per la piattaforma di streaming.
Dopo la pausa pubblicitaria, Rob ha scherzato dicendo di aver ricevuto una telefonata da Ryan Reynolds e dai suoi avvocati sostenendo che il suo contratto non gli permette di bere tequila in televisione. McElhenney ha quindi ricordato:

Ho comprato un team di football con lui e non ho letto tutti i termini del contratto e ora sono obbligato a bere questo gin.

L’attore ha sottolineato:

L’ho incontrato via social media. Un giorno ho ricevuto un messaggio diretto da parte sua, questo gentleman alto e bellissimo mi è apparso nei DM per dire ‘Sono un tuo grande fan’, e ho detto ‘Tutto questo è intrigante’. E siamo semplicemente diventati amici in questo modo e mi sono reso conto che lo conoscevo da anni ma non ci eravamo mai incontrati di persona, ci eravamo semplicemente mandati dei messaggi. E ho avuto questa idea di comprare una squadra di calcio nel Regno Unito e ho pensato ‘Beh, Ryan è piuttosto impegnato come imprenditore, forse potrebbe essere interessato a questa idea’. Gli ho mandato un messaggio e ho chiesto se fosse interessato, e mi ha detto ‘Sì!’.

McElhenney ha aggiunto che si sono incontrati di persona solo due settimane fa:

Non è uno scherzo, l’ho incontrato solo per girare un video promozionale della squadra.

MYTHIC QUEST 2 TRAMA

La seconda stagione di Mythic Quest ritrova tutti in ufficio (beh, quasi tutti…), che cercano di costruire sul successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e il co-direttore creativo neopromosso, Poppy (Charlotte Nicdao), lottano con la Direzione. Nel frattempo, CW (F.Murray Abraham) si riconcilia alcune questioni irrisolte del suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora un’altra donna nella sua la vita, mentre Jo (Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi).

Creato da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, Mythic Quest è prodotto da McElhenney e Day con la loro RCG, Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts, e Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film and Television. David Hornsby e Megan Ganz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple TV + da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’amicizia tra Rob McElhenney e Ryan Reynolds? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili