robert englundUn’altra comparsata per Robert Englund, il popolare attore passato alla storia per la sua interpretazione di Freddy Krueger nei film di Nightmare.

Englund, che parteciperà all’episodio di Halloween di Chuck, interpreterà un personaggio anche in Supernatural. A rivelarlo è Michael Ausiello su EW, che spiega che l’attore comparirà nell’episodio del 10 dicembre: il suo ruolo sarà quello di un personaggio di nome Dr. Robert.

Spiega il produttore esecutivo Sera Gamble:

I Cacciatori spesso si trovano in situazioni nelle quali hanno bisogno di un trattamento medico ma non sono nelle condizioni di andare in un ospedale. Robert sarà un dottore senza licenza, che si occupa di curare le persone che non possono recarsi in un ospedale per diversi motivi. Uno dei nostri personaggi andrà da lui con un problema di vita o di morte.

***

Nel frattempo, arrivano ben tre promo video del prossimo episodio, il quinto della sesta stagione, che andrà in onda domani sera 22 ottobre negli Stati Uniti. Intitolato “Live Free or Twi-Hard“, l’episodio vede Dean tramutarsi in un vampiro. Dopo la scomparsa di un gruppo di giovani ragazze, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) si rendono conto che un gruppo di vampiri si è trasferito nella loro piccola città. Dopo un combattimento con due succhiasangue, Dean viene morso e si trasforma in vampiro. Samuel (Mitch Pileggi, guest star) spiega a Dean che può ritrasformarlo, ma dovrà ottenere il sangue del vampiro che lo ha morso…

Negli Stati Uniti è in corso la sesta stagione dello show, in onda il venerdì su The CW. In Italia la quarta stagione è stata trasmessa su Rai 2 nell’estate 2010.

Fonte: EW