Roku ha ufficialmente stretto un accordo che prevede la possibilità di distribuire i contenuti prodotti per Quibi che ora offrirà gratuitamente in streaming ai suoi utenti. Oltre 75 show, tra cui alcuni che non avevano ancora debuttato sul servizio che ha chiuso i battenti da pochi mesi, saranno ora aggiunti nel catalogo di The Roku Channel e sui device che possono accedere ai contenuti proposti da Roku.

Rob Holmes, responsabile della programmazione di Roku, ha dichiarato:

Pensiamo che questo accordo rappresenti un grande valore aggiunto. Fondalmente pensiamo che Quibi abbia creato del contenuto grandioso e di alta qualità. Per i nostri utenti è una fantastica aggiunta.

Jeffrey Katzenberg, che aveva fondato Quibi, ha dichiarato:

Le menti più creative e ricche di immaginazione a Hollywood hanno creato dei contenuti innovati per Quibi che hanno superato le nostre aspettative. Siamo elettrizzati che queste storie, che passano dal surreale al sublime, abbiano trovato una nuova casa su Roku Channel.

Tra i titoli che verranno proposti ci sono quindi Reno 911, Most Dangerous Game, Flipped e anche After Dark prodotto da Steven Spielberg.

Veena Sud, creatrice e regista di The Stranger, ha aggiunto:

Quibi ha sostenuto alcune delle idee più originali e inventive dal punto di vista della narrazione e sono così orgogliosa di ciò che ero in grado di creare per la piattaforma. Poter condividere questo thriller con milioni di utenti delle piattaforme di streaming su Roku Channel è elettrizzante.

Siete felici che i contenuti di Quibi saranno disponibili su Roku Channel in streaming gratuito? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook