Rose McIver sarà la protagonista femminile di Ghosts, una nuova serie di cui CBS ha ordinato la produzione.

Il progetto, ispirato all’omonima comedy prodotta da BBC, avrà come protagonisti l’ex star di iZombie e Utkarsh Ambdukar (The Mindy Project) nel ruolo di una giovane coppia di sposi i cui sogni diventano realtà quando ereditano una meravigliosa casa di campagna, scoprendo però che sta cadendo a pezzi ed è abitata dalle anime degli abitanti che sono morti in passato.

Nel cast ci sono anche Brandon Scott Jones (The Good Place), Richie Moriarty (What We Do in the Shadows), Asher Grodman (Chicago Med), Rebecca Wisocky (Devious Maids), Sheila Carrasco (Jane the Virgin), Danielle Pinnock (Young Sheldon) e Román Zaragoza (Austin & Ally).

Tra i produttori dello show ci sono Joe Port e Joe Wiseman, che hanno lavorato anche come sceneggiatori, e Trent O’Donnell che sarà coinvolto anche come regista del progetto.

CBS ha già ordinato FBI: International, il secondo spinoff del franchise, e la nuova serie ambientata nel mondo di CSI: Scena del Crimine, CSI: Vegas, che avrà come protagonisti William Peterson e Jorja Fox.

Che ne pensate dell’ordine della serie Ghosts con star Rose McIver? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine