Oltre a un paio di retweet e a un tweet di ringraziamento rivolto a Trump per le trattative con Corea del Nord e Iran, Roseanne Barr è stata portata a tornare su Twitter per affrontare le conseguenze della controversia che l’hanno vista protagonista qualche settimana fa.

“Ai miei fantastici fan a cui tengo tantissimo e che amo per essersi presi cura di me nelle ultime settimane quando ero troppo debole per farlo da sola: farò un’intervista TV questa settimana,” ha tweettato l’attrice. “Vi dirò tutto domani”.

Non si conoscono ancora dettagli relativi allo show TV nel quale sarà ospite, ma intanto la Barr ha condiviso una foto ai suoi amati fan con un nuovo taglio di capelli:

La Barr è stata recentemente ospite del podcast Rabbi Shumley Boteach, dove ha parlato degli eventi che l’hanno vista protagonista il mese scorso, inclusa la cancellazione del suo show per via dei tweet razzisti contro Valerie Jarrett. Ma tra le scuse in lacrime e l’aver ammesso di non essere stata pagata dopo la cancellazione del suo show, la donna ha detto che “dentro ogni cosa cattiva c’è una cosa buona pronta ad accadere”.

Successivamente ha aggiunto: “Mi sento davvero elettrizzata dal momento che mi sono state offerte diverse cose. Ho quasi accettato un’offerta davvero ottima per tornare in TV e potrei davvero farlo. Ma vedremo”.

Fonte: Deadline