Come riportato da Variety, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha da poco telefonato a Roseanne Barr, co-protagonista di Roseanne (Pappa e Ciccia in Italia), serie che è appena tornata sul piccolo schermo con un revival.

Secondo il New York Times, il Presidente si è congratulato con l’attrice per il successo in termini di ascolti dello show. A confermare la telefonata tra i due è stata poi l’addetta stampa della Casa Bianca Sarah Huckabee.

Come vi abbiamo recentemente riportato, il debutto della comedy è stato visto da ben 18.2 milioni di telespettatori con un rating pari al 5.2 nella fascia demografica 18-49. Si tratta del miglior debutto di questa stagione per una serie tv – battendo di gran lunga anche la première di Young Sheldon, che aveva conquistato 17.2 milioni di telespettatori e il 3.8 di rating. Un successo senza precedenti che fa ancora più impressione se paragonato ai debutti di serie come Will & Grace (10.2 mil/3.), The Good Doctor (11.2 mil/2.2) e The Orville (8.6 mil/2.7).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: Variety, New York Times