Channing Dungey, Presidente della ABC Entertainment, è ancora criptico sulla possibilità che Roseanne Barr arrivi a nominare direttamente Donald Trump nel revival di Roseanne (andato in onda in Italia come Pappa e Ciccia). Certo è non mancheranno vari riferimenti, diretti o indiretti che siano, all’attuale Presidente degli Stati Uniti. Come dichiarato da Dungey:

Non so se [Roseanne Barr] chiamerà in causa Donald Trump chiamandolo direttamente con nome e cognome, ma certamente parlerà in maniera molto schietta. […] Trenta anni fa, Roseanne parlava in maniera estremamente diretta della propria vita e delle sue sfide. È il momento perfetto per risentire quella voce affrontare la realtà di oggi.

Il revival di Roseanne, che sarà composto da otto episodi, mostrerà la famiglia Conner alle prese con le sfide economiche e il tentativo di ottenere un reddito nel 2018. Lo show potrà contare sul ritorno del cast dell’amata serie che andò in onda dal 1988 al 1997: Roseanne Barr, John Goodman (Dan), Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie), Michael Fishman (D.J.) e Lecy Goranson (Becky) hanno infatti confermato la loro presenza. Sarah Chalke, infine, apparsa nello show con la stessa parte della Goranson, ritornerà sul set ma con un altro ruolo.

La messa in onda del revival di Roseanne è prevista nella midseason. Tra i produttori ci saranno ancora una volta la Barr, Tom Werner e Bruce Helford, oltre alla Gilbert.

Fonte: Hollywood Reporter