Karan Oberoi (Notorious) è entrato a far parte del cast del reboot di Roswell su The CW. L’attore, nel caso la serie venisse approvata, avrà un ruolo da series regular.

Il progetto si ispira ai romanzi scritti da Melinda Metz e racconta quello che accade alla giovane Liz quando ritorna nella città di Roswell in cui è cresciuta. La ragazza, figlia di immigrati illegali, scopre inoltre che il suo amore del liceo è in realtà un alieno e ha mantenuto il segreto sulle sue origini per molti anni. Liz cercherà quindi di proteggerlo, mentre emergono molti segreti che coinvolgono persino il governo e il suo amore per lui diventa più profondo.

Oberoi interpreterà Noah Bracken, il marito affascinante, sexy e devoto di Isobel che comincia ad allontanarsi da lei quando percepisce che sua moglie gli sta nascondendo qualcosa.

Il pilot targato The CW è stato scritto da Carina Adly MacKenzie che fa parte del team di produttori insieme a Julie Plec, Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown.

Fanno parte del cast anche Jeanine Mason, Micheal Trevino, Nathan Parsons, Tyler Blackburn, Trevor St. John, Lily Cowles, Michael Vlamis e Heather Hemmens.

Quanti di voi aspettando il pilot del reboot di Rosweel? Fatecelo sapere nei commenti.