Michael Trevino, conosciuto dal pubblico televisivo grazie alla serie The Vampire Diaries, è entrato a far parte del cast del reboot di Roswell.
Il progetto si ispira ai romanzi scritti da Melinda Metz e racconta quello che accade alla giovane Liz quando ritorna nella città di Roswell in cui è cresciuta. La ragazza, figlia di immigrati illegali, scopre inoltre che il suo amore del liceo è in realtà un alieno e ha mantenuto il segreto sulle sue origini per molti anni. Liz cercherà quindi di proteggerlo, mentre emergono molti segreti che coinvolgono persino il governo e il suo amore per lui diventa più profondo.

Trevino avrà il ruolo di Kyle Valenti, il figlio dello sceriffo che mette in dubbio il suo approccio alla vita dopo aver scoperto un terrificante segreto legato alla sua famiglia. Nella versione originale la parte era stata affidata a Nick Wechsler.

Il pilot targato The CW è stato scritto da Carina Adly MacKenzie che fa parte del team di produttori insieme a Julie Plec, Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown.

Fanno parte del cast anche Jeanine Mason, Nathan Parsons, Tyler Blackburn, Lily Cowles, Michael Vlamis e Heather Hemmens.

Che ne pensate? Vi sembra un arrivo interessante nel cast?

Fonte: The Hollywood Reporter