Sarà Nathan Parsons, già nel cast di The Originals, il protagonista maschile del reboot di Roswell di cui The CW ha ordinato la produzione del pilot.
Tra gli interpreti del potenziale show ci saranno inoltre Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl) e Heather Hemmens (Hellcats).

Il progetto si basa sui romanzi scritti da Melinda Metz e racconterà la storia della figlia di una coppia di immigrati illegali, ruolo affidato a Jeanine Mason, che ritorna a vivere nella città di Roswell, New Mexico, scoprendo che il ragazzo di cui era innamorata durante gli anni del liceo è in realtà un alieno. Il giovane, che lavora come poliziotto, ha mantenuto segreta la sua natura per tutta la vita e la ragazza decide di proteggere il suo segreto e aiutarlo a capire la verità sul suo passato. La situazione diventerà però complicata quando un violento attacco fa emergere la presenza di una cospirazione governativa e svela una presenza più numerosa degli alieni sulla Terra, mentre i pericoli rischiano di distruggere la potenziale storia d’amore esistente tra i due protagonisti.

Parsons sarà Max, un giovane descritto come un leader naturale e un capace poliziotto che per anni ha nascosto le sue origini e le sue capacità sovrannaturali.
Cowles sarà Isobel, una donna raffinata e controllata donna che non sembra destinata a una vita di provincia, affrontando però la sua situazione con grazie ed entusiasmo pur di mantenere segrete le sue vere origini.
Vlamis sarà il problematico ma brillante Michael che è sopravvissuto a un’infanzia violenta e ora cerca di trovare un modo per andarsene dalla Terra e ritornare nel pianeta che non ha mai conosciuto.
Blackburn interpreterà il sergente Alex Manes, di ritorno da una missione in Medio Oriente che ha lasciato dei traumi psicologici e fisici e cerca di essere all’altezza delle aspettative del padre, abbandonando così i suoi sogni e la possibilità di un futuro con l’uomo che ama.
Hemmens sarà infine Maria, l’amica estroversa di Liz, esperta di social media e inconsapevole di quanto sta accadendo a Roswell.
I personaggi, nella serie originale, sono stati interpretati rispettivamente da Jason Behr, Katherine Heigl, Brendan Fehr, Colin Hanks e Majandra Delfino.

Carina Adly MacKenzie ha scritto il pilot e ne sarà produttrice insieme a Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender, Kevin Kelly Brown e Julie Plec.

Che ne pensate? Vi sembrano delle scelte interessanti?

Fonte: The Hollywood Reporter