The CW ha annunciato una nuova aggiunta al cast della seconda stagione di Roswell, New Mexico: stiamo parlando di Jamie Clayton (Sense8). L’attrice vestirà i panni dell’agente Grace Powell, che arriva a Roswell per indagare su una serie di sparizioni.

Secondo il network, “Quando qualcuno che ama scompare, Grace scopre che la città nasconde molti più segreti di quello che si aspettava.”

Jamie Clayton si è fatta conoscere anche per il suo ruolo in Designated Survivor a fianco di Kiefer Sutherland, e recentemente ha recitato nella serie di Showtime The L Word: Generation Q.

La seconda stagione di Roswell, New Mexico debutterà negli States nel 2020.

La serie nasce come adattamento dei romanzi scritti da Melinda Metz e ha come protagonista Jeanine Mason nel ruolo di Liz Ortecho, una ricercatrice che ritorna nella città in cui è cresciuta dopo un’assenza lunga un decennio —determinata anche dalla prematura morte della sorella — e scopre che non è cambiato quasi nulla. Tuttavia, prima che Liz riparta una strana catena di eventi la spinge a credere che la morte della sorella non sia stata accidentale come è sempre stato riportato, e inizia a indagare per cercare di trovare la verità.

Tra gli interpreti della serie ci sono anche Nathan Parsons nel ruolo dell’alieno Max Evans, Michael Vlamis che interpreta Michael Guerin, Lily Cowles nei panni di Isobel Evans-Bracken, Tyler Blackburn nel ruolo del veterano di guerra Alex Manes, Heather Hemmens che è la barista Maria DeLuca, Michael Trevino nella parte del dottor Kyle Valenti e Trevor St. John in quella del sergente Jesse Manes.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: EW