Nel season finale della terza stagione di Roswell: New Mexico è entrato in scena a scorpresa un membro del cast della serie originale che ha ispirato il progetto targato The CW.

La puntata ha infatti mostrato una scena in cui si mostrava una donna che vagava per le strade di Careyes senza vestiti e che veniva mandata da una persona chiamata Allie, a cui rivelava che era alla ricerca di Liz Ortecho.
Allie veniva poi inquadrata svelando che il personaggio è interpretato da Shiri Appleby, che in Roswell era Liz, ed è stata insegnante della giovane protagonista della serie.

L’attrice aveva in precedenza lavorato come regista a due episodi di Roswell, New Mexico e ora sarà impegnata anche davanti alla macchina da presa come accaduto a Jason Behr, ex interprete di Max.

Chris Hollier, che fa parte del team di produttori dello show, ha dichiarato:

Abbiamo parlato della possibilità di coinvolgerla fin dal decimo episodio della seconda stagione. L’abbiamo contattata, abbiamo iniziato a parlare di come inserirla nello show e proposto un mini arco narrativo. Ha detto ‘Lo adoro! Verrò e girerò le scene’. Sappiamo che i fan adoreranno quel momento.

Per ora non sono stati svelati ulteriori dettagli riguardante il personaggio misterioso, che dichiara di essere stata un’insegnante di Liz, o della donna che sembra essere un’aliena, in attesa della quarta stagione.

Che ne pensate dell’arrivo di Shiri Appleby nel cast della quarta stagione di Roswell: New Mexico? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine