La serie di Supergirl, che ha già ricevuto l’ordine da parte della CBS per una prima stagione, potrebbe far parte dell’Universo di Arrow e The Flash.

A far trapelare tale rumor è stato il magazine di Entertainment Weekly, che ha riportato quanto avrebbe detto il creatore Greg Berlanti, già dietro i due show di successo attualmente in onda su The CW, il quale è anche produttore esecutivo del nuovo serial insieme a Ali Adler (No Ordinary Family), che ne dirigerà il pilot, e a Sarah Schechter. Nell’articolo Berlanti parla di qual è il suo approccio nei confronti di serie così diverse e di show che hanno fatto parte del suo passato, come Dawson’s Creek; in un secondo tempo i fatti si concentrano sull’interessante rumor, ed ecco letteralmente cosa riporta l’articolo:

Nel tardo pomeriggio Berlanti ha un incontro con il collega produttore Ali Adler e la designer di costumi premio Oscar Colleen Atwood nel suo ufficio alla Warner Bros per valutare i look per il rinnovamento di Supergirl. Lo show seguirà la 24enne Kara Zor-El, la cugina di Superman e, con un colpo di scena che potrebbe far fondere le menti dei fanboy, Berlanti dice che è possibile che questa Supergirl possa entrare nei mondi di Arrow e The Flash.

Come vi abbiamo già anticipato in passato, Supergirl sarà un drama della durata di un’ora incentrato sulla già sopracitata Kara Zor-El, l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (così come lo definisce il testo), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Fonte: KSiteTV