Run è la nuova serie HBO che debutterà il 12 aprile su HBO e di cui è stato condiviso online un nuovo trailer.
Il progetto, di genere comedy-thriller, ha come protagonisti Merritt Wever e Domhnall Gleeson, oltre a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) che è coinvolta anche in veste di produttrice.

Ecco il video:

Run è una commedia romantica che racconta la storia di Ruby (Merritt Wever), una donna che vive un’esistenza piuttosto noiosa e un giorno riceve un messaggio in cui le si chiede di rispettare un patto stretto in gioventù. La donna compie quindi un viaggio con Billy Johnson (Domhnall Gleeson), una sua vecchia fiamma che lavora come guru esperto in lifestyle ed è cresciuto in una famiglia irlandese benestante, pur avendo un costante bisogno di approvazione.

Il progetto è stato creato e scritto da Vicky Jones, coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Waller-Bridge, tramite la casa di produzione DryWrite, reduce del successo internazionale di Fleabag che ha conquistato il pubblico e la critica e ha lasciato i fan con la voglia di vederne una terza stagione dopo gli episodi che hanno introdotto anche l’affascinante prete interpretato da Andrew Scott durante il secondo ciclo di episodi. La creatrice della serie britannica, in una recente intervista, ha confermato che non ha cambiato idea per quanto riguarda il futuro dello show e non ha quindi alcuna intenzione di proseguire la narrazione:

Non ho cambiato idea riguardo a una terza stagione. Più vado avanti e più credo sia la giusta decisione. Queste serate di premiazione non sono altro che dei fantastici addii. Anche se devo dire che ce ne sono stati tantissimi.

Che ne pensate del trailer di Run? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net