Grazie a EW possiamo mostrarvi le prime foto ufficiali di un crossover che i fan della Marvel attendevano da tempo: quello tra Runaways e Cloak & Dagger.

Come ricorderete, entrambe le serie sono state cancellate: la notizia del mancato rinnovo di Cloak & Dagger da parte di Freeform è arrivata lo scorso 24 ottobre, mentre ad agosto è stato Hulu ad annunciare che la terza stagione di Marvel’s Runaways — in arrivo venerdì 13 dicembre — sarà l’ultima.

L’episodio crossover farà parte della sopracitata stagione di Runaways, la quale mostrerà i giovani protagonisti mentre vanno alla ricerca di Chase, Gert e Karolina, e affrontano un nemico che ha preso di mira Leslie e il figlio che deve ancora nascere. Nico riesce poi ad attirare la gang nel reame oscuro guidato da Morgan leFay (Elizabeth Hurley).
La serie Marvel (qui la nostra recensione della seconda stagione) ha come protagonisti sei teenager che devono unire le forze quando scoprono che i genitori fanno parte di una malvagia organizzazione segreta. Fanno parte del cast Gregg Sulkin, Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, e Allegra Acosta.

Cloak & Dagger, nella seconda stagione (qui la recensione del season finale), aveva mostrato i protagonisti Tyrone Johnson e Tandy Bowen partire a bordo di un bus da New Orleans, nella speranza di aiutare in altre città.

Ed ecco gli scatti: nel primo vediamo Tandy e Tyrone utilizzare i loro poteri insieme a Nico mentre gli amici di quest’ultima sono legati dietro, mentre nel secondo Tandy e Tyrone si uniscono a tutti i Runaways nel loro ‘quartier generale’.

Che ne pensate di questo crossover? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Runaways sono disponibili nella nostra scheda.