Annie Murphy è entrata nel cast della stagione 2 di Russian Doll, in arrivo prossimamente sulla piattaforma streaming Netflix. Non sono stati ancora rivelati tuttavia i dettagli sul personaggio che andrà a interpretare nella serie, che nella sua prima stagione vedeva come protagonista Natasha Lyonne. Annie Murphy è principalmente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Alexis Rose nella comedy Schitt’s Creek, ruolo che le era anche valso una vittoria agli Emmy come Migliore attrice non protagonista. Prossimamente apparirà anche nella serie AMC Kevin Can F**k Himself, nella quale interpreterà una classica moglie da sitcom che cerca di fuggire dalla propria vita.

Non sono stati diffusi ancora molti dettagli sulla seconda stagione di Russian Doll, la cui produzione è iniziata da poco. La prima stagione della serie creata da Natasha Lyonne e Amy Poehler – insieme alla co-creatrice e regista Leslye Headland – era una variazione su Ricomincio da capo, in cui una ragazza moriva e si ritrovava a rivivere ogni volta in loop le stesse situazioni. Netflix aveva ordinato la stagione 2 di Russian Doll nel giugno del 2019, poco dopo l’arrivo sulla piattaforma. La serie aveva convinto pubblico e critica e aveva ricevuto tredici nomination agli Emmy.

Nel cast della prima stagione c’erano anche Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Charlie Barnett, Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Brendan Sexton III, Rebecca Henderson, Jeremy Bobb, Ritesh Rajan, e Jocelyn Bioh. In seguito, Natasha Lyonne aveva dichiarato che vorrebbe terminare la serie con la terza stagione:

Da molti punti di vista [la immagino ancora come composta da tre stagioni], sì. Ho una visione molto concreta e sarà interessante vedere come si evolverà.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Variety 

I film e le serie imperdibili