Maura Tierney (The Affair) farà parte del cast di Rust, una nuova serie prodotta da Showtime, e reciterà quindi accanto a Jeff Daniels.
La serie si basa sul romanzo scritto da Philipp Meyer e tra gli interpreti ci sono anche Bill Camp, David Alvarez, Alex Neustaedter e Julia Mayorga.

Rust racconta la storia di una famiglia ed esplora il sogno americano attraverso la prospettiva del complicato, e compromesso, capo della polizia Del Harris (Daniels), in una cittadina della zona sud-est della Pennsylvania.

Tierney avrà la parte di Grace Poe, una donna che cerca di organizzare un sindacato tra colleghi nella fabbrica di vestiti dove lavora, mentre suo figlioBilly(Neustaedter) è accusato di omicidio.

Il giovane è un’ex star del football che ha rifiutato una borsa di studio per rimanere in città. Quando viene accusato di aver ucciso un ex poliziotto deve valutare le sue lealtà personali e preoccuparsi per la propria vita.

Camp sarà Henry English, un ex saldatore disabile e vedovo che si è occupato da solo di suo figlio Isaac (Alvarez). Quando il giovane scappa di casa, Henry è costretto a chiamare sua figlia Lee (Mayorga) che si è trasferita a New York e fare i conti con la morte della moglie.
Isaac si è da poco diplomato al liceo e abbandona il padre, bisognoso di cure, e un amico in difficoltà per viaggiare attraverso gli Stati Uniti, dovendo però fare i conti con la scelta di scoprire se stesso che mette in difficoltà le persone che ama.
Lee, infine, dopo essersi diplomata alla scuola di legge della Columbia, è costretta a tornare in città dopo la fuga del fratello e perché le condizioni di salute del padre peggiorano.

Rust sarà prodotta da Dan Futterman e Michael De Luca e le riprese inizieranno alla fine di marzo nella città di Pittsburgh.

Che ne pensate dell’arrivo di Maura Tierney nel cast di Rust? Lasciate un commento!

Fonte: Variety