S.W.A.T. sta facendo i conti con ben cinque casi di positività al COVID, tuttavia la produzione non si è fermata, come conferma anche una foto condivisa da Kenny Johnson. L’interprete di Dominique Luca ha infatti pubblicato uno scatto realizzato nella giornata di ieri durante le riprese.

Il Los Angeles County Health Department ha riportato ufficialmente i casi rilevati ai Santa Clarita Studios North di Los Angeles tra i membri della produzione della serie targata CBS.
Le autorità locali hanno inoltre riportato la situazione in altre realtà del settore cinematografico e televisivo: nell’ufficio situato a North Hollywood di Endemol Shine North ci sono state tre infezioni, probabilmente a causa della scelta di usare la location per effettuare i test degli show prodotti dallo studio, mentre tra i dipendenti della NBC Universal Post Production a Universal City ci sono state quattro infezioni e sei persone positive sono state trovate a Studio City, presso la Motion Picture Industry Pension & Health Plans.

Nelle ultime giornate le riprese di show come American Horror Story e Westworld hanno dovuto fare pausa a causa di alcune positività tra i membri della produzione.

A Los Angeles i numeri dei positivi al COVID, soprattutto per quanto riguarda la variante Delta, sono cresciuti del 20% e molte realtà lavorative hanno reso obbligatoria la vaccinazione, mentre si sta di nuovo richiedendo l’uso delle mascherine negli spazi chiusi.

Fonte: Deadline