BET ha ordinato la nuova serie Sacrifice, un nuovo legal thriller che avrà come protagonista Paula Patton.
Il progetto si basa sul film tv, ideato come pilot, andato in onda su BET+ a dicembre.

La storia è ambientata a Los Angeles e segue Daniella Hernandez, il personaggio affidato a Paula, una donna che lavora come avvocato ed è esperta nel settore dell’intrattenimento. Gli episodi la mostreranno mentre segue le vite complicate dei suoi clienti, ricchi e famosi.

La serie approfondirà la complessa vita privata della protagonista che è stata alcolizzata e ha cercato di compensare la sua dipendenza sfogando i propri istinti con gli uomini e andando alla ricerca di momenti adrenalinici mentre difende il peggio del mondo dell’intrattenimento scontrandosi con un procuratore distrettuale che ha giurato di fare giustizia a tutti i costi.

I clienti di Daniella hanno quindi bisogno del suo aiuto, della sua saggezza e delle sue capacità, come accade con tutte le persone corrotte. La protagonista lavora bene per motivi sbagliati e compie azioni negative per i motivi giusti. La sinossi ufficiale sottolinea:

Forse si tratta di fortuna o di abilità, o forse accade perché è meravigliosa, Daniella per ora l’ha fatta franca…

Paula Patton ha dichiarato:

Sono entusiasta di riprendere il ruolo di Daniella Hernandez, la sua forza e capacità di superare incredibili sfide è fonte di ispirazione e sono grata per l’opportunità di continuare a lavorare con BET. Lavorare con il nostro cast e con la troupe è un’esperienza meravigliosa mentre creiamo personaggi e storie che intrattengono ed emozionano le persone.

Nel cast ci saranno anche Marques Houston (Sister, Sister), James Trevena Brown (The Shannara Chronicles), Veronika Bozeman (Empire), Altonio Jackson (Treme), Liliana Montenegro, Michael Toland (1st and Ten) e Nelson Bonilla (Ozark).

Che ne pensate della nuova serie Sacrifice con Paula Patton? Seguirete gli episodi?

Fonte: TVLine