Sailor Moon tornerà con gli schermi con Cosmos, un progetto di Toei Animation suddiviso in due parti che debutterà sugli schermi nel 2023 e di cui sono stati diffusi il trailer e il poster.

Il nuovo adattamento del manga riproporrà ai fan l’ultima parte della storia raccontata tta le pagine, mostrando l’ultima missione di Usagi. La protagonista dovrà affrontare terribili battaglie, ma non lo farà da sola. Gli spettatori assisteranno inoltre all’arrivo della misteriosa Sailor Cosmos.

Tra le pagine del manga di Naoko Takeuchi, già diventato una popolare serie animata negli anni ’90, si seguono le eroine mentre incontrano Sailor Starlights e la principessa Kakyuu. Il team scopre però che Sailor Galaxia è pronta a prendere il controllo della Via Lattea e Usagi e le sue amiche devono cercare di fermarla.
Sailor Moon Cosmos

Alcuni anni fa era già arrivato sugli schermi Crystal, il reboot della serie animata dedicata alle avventure di Usagi Tsukino (che nella versione italiana era stata chiamata Bunny) che inizialmente era stata realizzata negli anni Novanta.

Che ne pensate? Siete felici che venga realizzata Sailor Moon Cosmos?

Fonte: ComicBook