Era da un po’ che non se ne parlava, ma ora ci sono novità e conferme sulle stagioni 2 e 3 di Saint Seiya – I cavalieri dello zodiaco. La pagina Saint Seiya Yours Ever – SSYE ha infatti contattato e intervistato il regista della serie animata Yoshiharu Ashino, che ha aggiornato circa il futuro della serie distribuita da Netflix. Il regista ha inoltre voluto rassicurare indirettamente gli spettatori della serie sulla qualità dello show e sulla voglia, che emerge tra le righe, di “aggiustare il tiro” dopo le critiche alla prima stagione. Trovate le dichiarazioni di seguito.

INFORMAZIONI SULLE STAGIONI 2 E 3 DI KNIGHTS OF THE ZODIAC

Ragazzi, ho parlato con il regista della serie Knights of the Zodiac: Saint Seiya di Netflix, il signor Yoshiharu Ashino, e mi ha permesso di trasmettervi il seguente messaggio:

“Per la seconda stagione, siamo ancora in produzione e abbiamo completato 1/3. Per la terza stagione, siamo ancora in pre-produzione. Il dipartimento di pianificazione della Toei Animation sta pensando a diversi stili di presentazione per questi. Ancora non riesco a dire la data di uscita, ma il sequel di KOTZ senza dubbio arriverà. Il sequel non è stato cancellato. Ci vorrà ancora del tempo per distribuirla, ma la qualità sarà superiore a quella della stagione 1. Grazie”.

Beh, come abbiamo visto, sembra che alla serie non sia andata male, visto che sarebbe stata confermata anche la 3° stagione. Secondo me il ritardo è dovuto al fatto che stanno cercando di migliorare tutto, spero che abbiano ascoltato i fan.

Cosa ne pensate? State aspettando la stagione 2 di Saint Seiya: I cavalieri dello zodiaco?

Fonte: Facebook

I film e le serie imperdibili