Skydance ha stretto un accordo con Sam Raimi e la sua partner nel settore televisivo Debbie Liebling. Lo studio sta sviluppando attualmente più di un progetto insieme al filmmaker e verranno prossimamente rivelati alcuni dettagli dei progetti che saranno sviluppati nei prossimi mesi.
L’accordo ha la durata di più di un anno e permetterà quindi a Skydance di avere la priorità nel decidere se collaborare alla realizzazione dei potenziali show prodotti da Raimi.

David Ellison, amministratore delegato di Skydance Media, ha dichiarato:

“Nel corso della sua prolifica e decennale carriera, Sam ha dimostrato più volte la sua capacità di raccontare storie che in simultanea propongono azione, avventura, umorismo, elementi elettrizzanti e mistero. Da parte del nostro intero team, mi piacerebbe dare il benvenuto di Sam nella famiglia di Skydance”.

Raimi ha aggiunto:

“Dopo aver avuto il piacere di lavotare con David e il team di Skydance nel campo dei lungometraggi, sono stato elettrizzato all’idea di unire le forze con la loro divisione televisiva per questo nuovo progetto. Skydance ha ottenuto la fama in tutto il mondo e non vedo l’ora di sviluppare la nostra collaborazione offrendo grandiosi progetti televisivi a un pubblico globale”.

Il filmmaker, in campo televisivo, ha prodotto show come Ash vs. Evil Dead, Hercules, Xena e Spartacus.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire i prossimi progetti del regista?

Fonte: Deadline