Samuel L. Jackson annuncia il suo ritorno sul set nei panni di Nick Fury

nick fury secret invasion samuel l. jackson
Secret Invasion
ideata da Kyle Bradstreet
Disney+
Rispettando la tradizione, Samuel L. Jackson ha annunciato su Instagram il ritorno di Nick Fury in un progetto dell’Universo Cinematografico Marvel.

In lavorazione nel Regno Unito ci sono sia Secret Invasion che The Marvels, perciò è possibile che l’attore sia in città per girare gli episodi della serie e magari fare anche capolino nel sequel di Captain Marvel (come tra l’altro lascia intendere con la sua maglietta).

Ecco il post in cui notiamo i baffi e la barba finti indossati dall’attore:

 

 

Le riprese della serie si terranno nel Regno Unito nel corso dell’estate. Il progetto avrà tra gli interpreti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Killian Scott. I registi saranno Thomas Bezucha, che ha diretto il thriller poliziesco dello scorso anno Uno di noi (Let Him Go) e di Ali Selim, che ha lavorato sulla serie drama di Hulu The Looming Tower.

Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Secret Invasion? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.