La stagione 3 di Succession debutterà il prossimo mese e nel cast ci sarà anche Sanaa Lathan nel ruolo dell’avvocato Lisa Arthur.

Il personaggio viene descritto come una donna forte che preferisce i casi di alto profilo e quelli bene in vista, e chi meglio della famiglia protagonista dello show può garantirle la luce dei riflettori?

Intervistata da Yahoo Entertainment, l’attrice ha ironizzato su come il suo ruolo di guida tra i ghiacci di Alien vs Predator l’abbia preparata al clima e ai personaggi freddi e spietati di Succession.

Si, devo dire che mi ha preparata. Uccidere quelle creature aliene mi ha sicuramente dato qualche capacità nel rapportarmi con alcuni di questi personaggi.

 

La stagione 3 di Succession è prevista per il 17 ottobre e, oltre a Sanaa Lathan nel ruolo del forte avvocato Lisa Arthur, vedrà i nuovi ingressi nel cast di Alexander Skarsgård, Hope Davis e Adrien Brody.

Cosa ne pensate di questo paragone tra il film sci-fi e la serie HBO? Fatecelo sapere  con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Al termine della precedente stagione del pluripremiato show realizzato da HBO, Logan Roy (Brian Cox) era stato preso alla sprovvista dal figlio ribelle Kendall, ritrovandosi così in una posizione pericolosa che – mentre il protagonista cerca di ottenere alleanze in famiglia, dal punto di vista politico ed economico – fa aumentare la tensione mentre un’aspra battaglia aziendale minaccia di trasformarsi in una guerra civile in famiglia.

Nel team di Succession ci sono anche i produttori Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.

Fonte: Screen Rant