È stato annunciato il cast della stagione 2 di Sanditon, la serie tv della PBS che adatta il romanzo omonimo di Jane Austen. Le new entry della seconda stagione nel cast sono Ben Lloyd-Hughes nel ruolo di Alexander Colbourne; Tom Weston-Jones nel ruolo del colonnello Francis Lennox; Rosie Graham come Alison Heywood e Maxim Ays come il capitano William Carter. I nuovi arrivati includono anche Frank Blake che sarà il Capitano Declan Fraser e Alexander Vlahos come Charles Lockhart.

Sanditon, dopo essere stato cancellato da ITV nel 2019, aveva ottenuto a sorpresa il rinnovo per due stagioni che verranno realizzate per PBS.

Nel cast dello show tornerà Rose Williams nella parte di Charlotte Heywood e prossimamente verranno annunciati altri nomi che faranno parte del cast. Lo show si basa sul romanzo lasciato incompleto da Jane Austen e tra gli interpreti della prima stagione c’erano Kate Ashfield, Crystal Clarke, Turlough Convery, Jack Fox, Kris Marshall, Matthew Needham, Anne Reid, Alexandra Roach, Lily Sacofsky, Charlotte Spencer, Mark Stanley e Leo Suter.

Sanditon racconta la storia di Charlotte Heywood (Williams), una giovane impulsiva, dal carattere forte e anticonvenzionale, seguendone il rapporto con l’affascinante Sidney Parker (James). Quando un incidente la obbliga a spostarsi dalla sua città natale di Willingden a un resort sulla costa, Charlotte scopre gli intrighi e schermaglie amorose. La serie porterà gli spettatori dall’India ai vicoli malfamati di Londra, facendo emergere i progetti nascosti di ogni personaggio e Charlotte scoprirà se stessa e l’amore.

Che ne pensate del cast di Sanditon 2? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili