Tom Sturridge potrebbe essere il protagonista della serie Sandman, il progetto targato Netflix tratto dal fumetto di Neil Gaiman.
Il nuovo show è prodotto da Warner Bros Tv, e la prima stagione sarà composta da undici episodi.

La produzione è stata ritardata a causa della pandemia, situazione che ha permesso allo scrittore e agli sceneggiatori di lavorare nel miglior modo possibile agli script delle puntate. Il lavoro sul set potrebbe però incominciare presto, come accennato proprio da Gaiman durante delle recenti interviste in cui ha accennato all’adattamento del racconto.
Tra i produttori dello show ci saranno anche David S. Goyer, mentre Allan Heinberg (Wonder Woman), sarà coinvolto come autore e showrunner.

Il fumetto di Sandman era composto da 75 numeri e racconta la storia di Dream/Sogno – conosciuto anche come Morpheus e Sandman – il signore dei sogni che fa parte di un misterioso gruppo di immortali che impersonano concetti universali come morte, desiderio, destino, follia, disperazione e distruzione, oltre a sogno.

Tom Sturridge avrebbe partecipato alle audizioni a cui hanno partecipato anche Tom York e Colin Morgan. La scelta dei produttori sembra sia stata proprio la giovane star di Sweetbitter e Mary Shelley.

Che ne pensate della scelta di Tom Sturridge come star di The Sandman? Lasciate un commento!

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili