Sarah Jessica Parker, pochi giorni fa, è stata al centro di un divertente “caso diplomatico” tra Stati Uniti e Russia.
La star di Sex and the City ha infatti commentato in modo ironico le notizie riguardanti gli incontri avvenuti tra Jeff Sessions, ministro della Giustizia per Donald Trump, e l’ambasciatore russo negli Stati Uniti Sergey Ivanovich Kislyak durante la campagna presidenziale.
I contatti tra il team dell’attuale presidente degli Stati Uniti e personalità di spicco del governo russo sono al centro di molte critiche e indagini, e online c’è stato spazio anche per numerosi commenti ironici.

Sarah ha ad esempio condiviso un’immagine realizzata da un fan in cui si vede Carrie al lavoro sul suo computer mentre pensa “Non posso fare a meno di chiedermi… hanno tutti avuto un incontro con l’ambasciatore russo tranne me?“.

I had to. Don’t know the provenance however whoever you are, thank you. X, sj

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data:

A quanto pare il suo post non è passato inosservato perché il profilo Twitter ufficiale del Ministero degli Affari Esteri russo ha risposto: “Se Sarah Jessica Parker desidera disperatamente incontrare l’ambasciatore russo negli Stati Uniti – tutto è possibile. Sergey Ivanovich sarebbe felice“.

Fonte: Mashable