Uno dei primi ruoli come attore di Pedro Pascal è stato nella serie Buffy e Sarah Michelle Gellar ha ora condiviso una foto per ricordare quella partecipazione alla storia dell’ammazzavampiri.

L’attrice ha infatti pubblicato sui social uno scatto che mostra il collega nella parte di Eddie, uno studente universitario che stringe un’amicizia con la cacciatrice durante la première della quarta stagione.
Sarah ha accompagnato la foto con una didascalia in cui ha scritto:

Quando mamma ha incontrato papà.

Nella serie Buffy – L’ammazzavampiri il personaggio di Eddie incontrava Buffy, avvicinandosi subito alla ragazza avendo le stesse difficoltà nell’orientarsi nel nuovo mondo dell’università. L’amicizia con la protagonista veniva però bruscamente interrotta sul nascere quando il giovane veniva attaccato da un gruppo di vampiri, costringendo poi la Cacciatrice ad ucciderlo.

Pascal, all’epoca indicato nel cast come Pedro Balmaceda, aveva ricordato qualche anno fa la sua esperienza dichiarando che si era trattato della sua prima esperienza dopo essersi diplomato e di essersi reso conto solo successivamente, quando la serie è stata disponibile in streaming, di quanto fosse un progetto meraviglioso:

Ora che mi sono distanziato dall’averne fatto parte, ho potuto vivere lo show in tutta la sua brillante allegoria.

Che ne pensate? Vi ricordate delle scene di Pedro Pascal insieme a Sarah Michelle Gellar nella serie Buffy?

Fonte: EW